«

»

mag 14 2015

Scambi giovanili in Romania e Slovacchia

SCAMBI(Antonio Infuso). Arriva l’estate ed è tempo di scambi giovanili internazionali. Perciò, anche per il 2015, la Città di Nichelino organizza questa importante opportunità di crescita per i giovani.Dunque i ragazzi tra i 14 e 17 anni possono partecipare allo scambio “Be on time”, a Ramnicu Sarat (Romania), dal 7 al 17 agosto (ci saranno giovani provenienti anche da Turchia, Bulgaria, Polonia e Slovenia), la quota di partecipazione è di Euro 250 Il secondo scambio, “Don’t refuse 2 reuse”, per giovani dai 16 ai 19 anni, è previsto a Ruzomberock (Slovacchia), dall’1 al 9 agosto, è in attesa di conferma e dovrebbe vedere anche la presenza di coetanei provenienti da Portogallo, Germania e Danimarca.

Iscrizioni aperte fino al 10 giugno e moduli per domanda disponibili presso l’Informagiovani oppure scaricabile dal sito www.informagiovaninichelino.it. Lo scambio in Romania è organizzato in collaborazione con l’associzioen Eufemia.

La quota di partecipazione comprende viaggio, vitto, alloggio e assicurazione. Info: Informagiovani – Via Galimberti, 3 – tel. 011.6819433 – infogio@comune.nichelino.to.it

Switch to our mobile site