«

»

ott 14 2014

Ritmika 2014: concorso per gruppi emergenti

ritmika foto 2(Antonio Infuso). Prosegue, lungo il filo dello continuità e della spettacolo, l’attività di Ritmika che propone nella sua XVIII edizione – accanto al festival e alle performance di artisti della scena nazionale e all’articolato programma di workshop – l’attesissimo concorso per musicisti e gruppi emergenti.

Un contest dedicato alla produzione musicale emergente e alla creatività dei giovani artisti

Promosso dall’Assessorato alle Politiche per i Giovani della Città di Moncalieri, da Moncalieri Giovane, dalla Regione Piemonte e dalla Fondazione CRT, il concorso vede – da questa edizione – l’entrata nell’organizzazione degli Assessorati alle Politiche per i Giovani e alla Cultura della Città di Nichelino e del nuovo e attivissimo Centro Giovani Factory “Marco Fiorindo”.

“Si tratta di una scelta precisa che va nella direzione del sostegno e della promozione delle risorse e delle competenze creative di cui i giovani sono portatori – affermano congiuntamente Paolo Montagna (Assessore alle Politiche per i Giovani della Città di Moncalieri), Diego Sarno (Assessore alla Cultura della Città di Nichelino) e Marta Marando (Assessore alle Politiche per i Giovani della Città di Nichelino) – nella consapevolezza che diventa essenziale, per il futuro delle nostre comunità, offrire occasioni di valorizzazione e sostegno delle culture musicali e dei linguaggi propri dei diversi universi giovanili”.

Per partecipare al concorso occorre inviare – entro le ore13 del 14 novembre 2014 – la scheda d‘iscrizione, la biografia, una foto del gruppo e la registrazione di almeno due brani musicali originali.

Il materiale dovrà essere consegnato a mano presso:

 

-         Informagiovani della Città di Moncalieri (Via Real Collegio, 44 – tel.: 011. 64 22 38)

-         Informagiovani della Città di Nichelino (Via Galimberti,3 – tel.: 011.68 19 433)

 

oppure inviato , entro le ore 18 dell0 stesso giorno, all’indirizzo di posta elettronica concorso@ritmika.it

(in questo caso viene richiesta la segnalazione di un link per ascoltare e scaricare il materiale audio; non saranno accettati file audio inviati via e-mail). Modulsitica e regolamneto sul sito www.ritmika.it

Ritmica è un produzione REVERSE a.c.r.

 

Switch to our mobile site