«

»

gen 27 2017

Mondo Juve: come presentare domanda di assunzione e curriculum

_DSC0122(Antonio Infuso). Dopo la firma del protocollo d’intesa del 25 gennaio – siglato da Agenzia Piemonte Lavoro, Comuni di Nichelino e Vinovo, aziende Campi di Vinovo e Bennet e che prevede la priorità per le assunzioni ai residenti a Nichelino e Vinovo – sono state rese note le modalità di presentazione delle domande e dei curricula per il centro commerciale Mondo Juve.

Sono tre le possibilità previste per proporre la candidatura.

Attraverso internet, collegandosi al sito web di Bennet (http://www.bennet.com/) area Azienda – sezione “Lavora con noi”, selezionando un punto vendita di Torino (questa opzione è particolarmente dedicata ai giovani dai 18 ai 23 anni).

Depositando il curriculum nei “Box dedicati” che verranno posizionati, dall’1 febbraio al 15 marzo 2017, a Nichelino presso: Informagiovani (Via Galimberti, 3 – orario: martedì e giovedì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 18,00 – mercoledì e venerdì dalle 14,00 alle 17,00.) e Centro Giovani “M. Fiorindo – Factory” (via del Castello, 15 – orario: martedì, mercoledì e giovedì dalle 15,00 alle 18,00) e anche presso il Centro per l’Impiego di Moncalieri (corso Savona, 10/d – orario: lunedì, martedì, mercoledi e giovedì dalle 9,00 alle 12,30 – venerdì dalle 9,00 alle 12,00).

Direttamente allo sportello del Centro per l’impiego di Moncalieri per le figure professionali specifiche del fresco (panettieri, macellai, ecc.)-

Si tratta di un momento importante – spiega l’assessore al Lavoro della Città di Nichelino, Fiodor Verzola – poiché la ricaduta occupazionale per la città è davvero significativa, Nell’arco dell’anno potrebbero essere previsti 500 inserimenti lavorativi, dei quali buona parte riguarderebbero giovani e meno giovani senza occupazione, residenti a Nichelino. Il lavoro è una nostra priorità e questo accordo conferma l’attenzione costante dell’Amministrazione Comunale sul dramma della crisi occupazionale. La firma dell’intesa, fortemente voluta dal Comune di Nichelino, garantirà la massima trasparenza nella selezione dei candidati”.

Subito dopo la firma del protocollo – aggiunge il sindaco, Giampiero Tolardo – ci siamo attivati per definire le modalità di presentazione dei curricula. Non abbiamo perso tempo. Questa opportunità è un segnale importante per l’occupazione nel nostro territorio”.

 

Switch to our mobile site