«

»

gen 09 2017

Disagi Poste: il sindaco chiederà chiarimenti

poste(A.I.). Molti nichelinesi, recentemente, hanno lamentato disagi e ritardi nella consegna di lettere, fatture e raccomandate. Il problema è serio, tanto è vero che il 7 gennaio le forze politiche della maggioranza hanno raccolto, in piazza Di Vittorio, centinaia di firme di cittadini esasperati. L’Amministrazione Comunale è fortemente preoccupata e, anticipa l’Assessore Diego Sarno, “nel prossimo consiglio comunale presenteremo un ordine del giorno da inviare a Poste Italiane; nel documento viene chiesto di risolvere la situazione”.

Nel frattempo – aggiunge il sindaco Giampietro Tolardo – chiederemo in tempi brevissimi un incontro all’azienda al fine di comprendere la portata del problema e di ottenere una soluzione rapida del disservizio”.

Il problema riguarda praticamente quasi tutta la città ed è molto delicato; infatti, in diversi casi, si tratta di missive “sensibili” come fatture di utenze e atti giudiziari che, se consegnate in ritardo, potrebbero creare seri problemi agli incolpevoli destinatari.

Switch to our mobile site