«

»

ago 13 2015

Concorso fotografico “Un giorno alla fiera di Stupinigi”

DSC_0936(Antonio Infuso). In occasione della seconda “Fiera di Stupingi” – che si terrà il 27 settembre nell’area antistante i poderi della Palazzina di Caccia – il “Fotoclub 4Clik” di Nichelino, con il patrocino della Città di Nichelino, organizza la prima edizione del concorso fotografico “Un giorno alla Fiera di Stupinigi”, destinato a immagini n formato digitale.

I temi delle fotografie dovranno essere la “Fiera” o la “Trebbiatura del grano”.

Ogni concorrente può partecipare presentando un massimo di tre opere, indipendentemente dal tema. Sono ammesse immagini digitali da trasmettere via email , o consegnate all’organizzazione presso il gazebo durante la Fiera. I file dovranno avere la risoluzione 1200px@72dpi con la didascalia e/o il titolo dell’opera inserita nei metadati del file. In seguito i vincitori dovranno fornire i medesimi file in alta risoluzione così da poter essere stampati.
Le immagini dovranno essere inviate entro le ore 24 del 28 settembre. La premiazione è prevista il 18 ottobre, alle ore 17.00, presso al sede dell’associazione “Stupinigi è…”.

In palio, per entrambe le categorie, un cesto del valore di 250 Euro in prodotti alimentari locali (I premio) e di 100 euro (II premio).

Info: Fotoclub 4clik – Via san Francesco d’Assisi, 12 – tel. 3356572545 (Ezio Sarà)

Il Regolamento è consultabile sul sito www.4clik.org.

L’iniziativa vede al collaborazione de “Nichelino Comunità”, “L’eco del Chisone” e associazione “Stupinigi è…”.

Switch to our mobile site