«

»

lug 15 2015

Children’s Festival: iscrizioni e selezioni

arte nuovo(Antonio Infuso). Continuano i preparativi per la IV edizione del “Children’s Festival”, la manifestazione canora organizzata da “Artemusica” nell’ambito dei festeggiamenti di San Matteo, patrono di Nichelino, che si svolgeranno come di consueto a settembre, in prossimità dell’equinozio d’autunno

Due le categorie in concorso: sezione A (canto solista o coro) e sezione B (strumento classico o moderno), per futuri talenti di età compresa tra i tre e i dodici anni.

Ancora in ballo due preselezioni (gratuite): il 13 settembre, al Centro Commerciale Parco Dora  dalle ore 17.00 alle ore 18.30 con ospite Carolina Benvenga della trasmissione “La Posta di YoYo”; e il 19 settembre, durante lo spettacolo “Aspettando la finalissima del Children’s Festival 2015” in Piazza Di Vittorio, prima della finalissima.

La serata conclusiva (19 settembre) verrà condotta da Andrea De Marchi e Carlotta Iossetti e avrà ospiti Lorenzo Branchetti dalle trasmissioni RAI, “Melevisione” e “Prova del cuoco” ,  Zahira Berrezouga (strega Varana) e Paola D’Arienzo (Fatalina) anch’esse di “Melevisione”   La giuria del concorso sarà composta da professionisti del settore musicale.

Premi per tutti finalisti;  in particolare i primi classificati di entrambe le sezioni avranno diritto ad una borsa di studio del valore di €150 messa a disposizione da Artemusica. Info: Artemusica (011/625919 – info@scuolaartemusica.it) , modulo iscrizioni scarificabile dal sito internet www.scuolaartemusica.it.

Switch to our mobile site