«

»

ott 10 2013

9/11, Torino: il Talento veste “golden”

 

(Antonio Infuso). Prosegue il “progetto-viaggio-avventura “ alle radici del talento e dintorni di Natascia Pane, dell’Agenzia Letteraria Europea Contrappunto, autrice del libro di successo “Esprimi il tuo talento”. Dunque, dopo il “Green day” (due edizioni), il “White Day” , il “Pink Day”  e il “Blue Day”,  è ora la volta del “Talent’s Golden Day”  in programma a Torino, il 9 novembre, dalle ore 10 alle ore 18, con ritrovo nella sede torinese di Contrappunto (Via Bertolotti, 7).  

Il sale della vita sei tu” è lo slogan che intercetta e racconta il senso profondo della giornata di coaching, dedicata come spiega Natascia: «Al nutrimento  di corpo, anima e mente per raggiungere la migliore versione di se stessi in piena luce, verso i riflessi dorati della ricchezza che ci attende».

Lo scopo degli appuntamenti di Contrappunto è quello di “scavare e scovare” il lato nascosto del talento, recuperandone la forza propulsiva  fino a trasformarlo in un atto consapevole d’amore (anche verso se stessi), di crescita e condivisione. Tutto ciò imparando anche a conoscere e modulare il potere creativo della parola.  Ma il “condimento/ricchezza” per arrivare a ciò è proprio dentro ognuno di noi perché “il sale della vita sei tu” . Ecco allora la necessità  della “gold rush”.

Info e iscrizioni: Tel.: +39 011 19719829 – Fax: +39 011 19719843 – E-mail: info@agenziacontrappunto.com

 

Switch to our mobile site