«

»

gen 30 2017

5/2, Stupinigi: “Lirica a Corte”

liricortefoto(Antonio Infuso). Secondo appuntamento, il 5 febbraio, alle ore 18.30, nella suggestiva cornice del Salone d’Onore della Palazzina di Caccia di Stupinigi, de “Lirica a Corte”, un progetto realizzato da Sistema Cultura – Teatro Superga (Nichelino) con con il sostegno di Fondazione CRT e in collaborazione con AsLiCo e Ordine Mauriziano. In programma “Assaggi d’Opera”, un viaggio tra le arie più divertenti dedicate al rapporto appassionato e ironico con il cibo e la buona tavola. Si esibiranno Cecilia Bernini, Giuseppe Distefano, Matteo Mollica (cantanti vincitori del concorso AsLiCo), accompagnati al pianoforte da Giorgio Martano.

In scaletta composizioni di Mozart, Puccini, Donizetti, Rossini, Mascagni, Tosti, Leoncavallo, Bizet e Verdi. I prossimi appuntamenti di “Lirica a Corte” sono in calendario il 26 marzo, “Figaro qua Figaro là”, un percorso tra gli inganni e i travestimenti dell’opera buffa, e il 2 aprile “Madama Butterfly”, una silloge del capolavoro di Puccini, con le più toccanti arie e duetti del celebre titolo che ci trasporta nell’esotico Giappone della tragica Cio-Cio-San.

Prezzo unico: 27 € (comprensivo di aperitivo all’inizio del concerto). Biglietteria: Teatro Superga, Via Superga 44 – Nichelino (To) – tel. 011.6279789 | biglietteria@teatrosuperga.it | aperta dal lunedì al venerdì 15-19 e da un’ora prima dell’inizio del concerto presso la biglietteria della Palazzina di Caccia di Stupinigi. Biglietti in vendita anche nel circuito Ticketone e su www.teatrosuperga.it

Switch to our mobile site