«

»

ago 25 2016

4/9: riapre il Factory con una serata Flower Power

???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????(Antonio Infuso). Apertura vintage e psichedelica, dopo la pausa estiva, per il Centro Giovani “M. Fiorindo – Factory”. Il 4 settembre, la bella struttura di via del Castello, 15 propone, infatti, un “Aperitivo Flower Power”. Un tuffo temporale nei sogni, nelle emozioni e nel look di una delle stagioni – tra la fine degli anni sessanta e l’inizio dei settanta – che ha maggiormente contraddistinto i movimenti di protesta giovanili di mezzo mondo, influenzando tutte le forme di espressione artistica di quell’epoca.

Si inizia alle ore 19.30 con una lezione di yoga aperta a tutti (a cura di Giulia Cittaro); quindi, dalle ore 20.30, musica degli anni ’70 eseguita dal vivo. Si “volerà” tra Jefferson Airplane, Greateful Dead, Doors e tutti i protagonisti di una delle più feconde stagioni musicali, in particolare dell’area californiana.

Alle ore 21, “Dj set”. Nel frattempo, dalle ore 19.30, sarà possibile gustare un delizioso cestino da pic-nic sul prato del centro.

Consigliati pantaloni a zampa d’elefante, camicie sgargianti, capelli cotonati, ecc. Previsto anche un mercatino.

C’è tempo fino al 2 settembre per prenotare il cestino pic-nic al costo di 7 euro (una consumazione compresa).

I cestini pic-nic sono forniti dal progetto “reBOX” contro lo spreco del cibo. Per maggiori informazioni visita www.re-box.it o la pagina Facebook del Factory. Ingresso con offerta “Up To You” per gli artisti. Servizio Bar e ristoro per tutta la durata dell’evento. Info: tel. 340.3872096 – factorynichelino@gmail.com

Dunque, come cantava Scott McKenzie: “If  you are going to San Francisco, be sure to wear some flowers in your hand”…

In caso di pioggia, la festa verrà rinviata a domenica 11 settembre.

Switch to our mobile site