«

»

set 28 2015

4/10. Turin Marathon, limiti alla circolazione

Domenica 4 ottobreturin marathon 2015, la “Turin Marathon” attraverserà un lungo tratto di Nichelino. Al fine di garantire il regolare svolgimento della competizione, sono previste le seguenti limitazioni alla circolazione:

Dalle ore 9,00 alle ore 12.00

Chiusura totale al traffico su: via Cuneo, via Torino da (via Cuneo a via Trento), via Occelli, via Matteotti, via Amendola , via Nenni, via Debouchè (tra via Nenni e largo Alpi), via XXV Aprile (tra Largo Alpi e Stupinigi), viale Torino (da via XXV Aprile fino a Torino-corso Unione Sovietica).Nelle suddette vie sarà anche vietata la sosta dalle ore 8.00 alle ore 12.30 (rimozione forzata per i trasgressori). Chiusura degli svincoli di accesso e uscita “Stupinigi” e “Debouchè” della tangenziale.

Il servizio di trasporto pubblico sarà sospeso.

Si consigliano i seguenti percorsi alternativi.

Da Nichelino-centro a Torino: via Miraflores proseguendo per via Artom.

Da Nichelino-centro per Vinovo e Candiolo: raggiungere la tangenziale per via Artom, via Vigliani, corso Unità di Italia (uscite La Loggia o corso Orbassano).

Da Vinovo e Candiolo per Torino: tangenziale (entrate La Loggia o Candiolo).

Nichelino Quartiere Boschetto: accesso solo da largo Alpi. Uscita consentita su corso Unione Sovietica (ma solo in direzione Torino).

I residenti nelle vie La Torre, Amendola, Spadolini, Parri e Berlinguer non potranno utilizzare le auto. Se ne avranno necessità dovranno, la sera del 3 ottobre, parcheggiare la vettura oltre via Amendola/lato COOP.

Via Torino non sarà attraversabile. Pertanto i residenti nell’area sud (quartieri Kennedy, Oltrestazione, San Quirico e Crociera) dovranno raggiungere la tangenziale a La Loggia.

Per ulteriori informazioni contattare il Comando Polizia Municipale – tel.. 011.6819501.

Previsti, lungo il percorso, animazione e musica con la Banda Musicale “G. Puccini”, Coro Folkloritico Abruzzese e Molisano e Accademia Musicale Ars Nova.

Switch to our mobile site