«

»

set 09 2014

20/9, al Fiorindo: libri scolastici in bancarella e Festa fine estate

libri scuola(Antonio Infuso). Doppia iniziativa, sabato 20 settembre, al Centro Giovani Fiorindo (Via del Castello, 15 – Borgo Vecchio). L’intenso programma si aprirà alle ore 15, con “Acquisto, scambio e vendita” di libri di testo scolastici, per gli studenti universitari e delle scuole Superiori. Per partecipare all’iniziativa è necessario iscriversi direttamente presso l’Ufficio Informagiovani (Via Galimberti, 3 – tel. 011. 6819433) oppure scaricando il modulo dal sito del Comune (www.comune.nichelino.to.it), inviandolo poi all’indirizzo e-mail informagiovani@comune.nichelino.to.it

Le iscrizioni dovranno effettuarsi entro il 18 settembre. I partecipanti dovranno munirsi di adeguato tavolino per l’esposizione dei libri di testo.

Ma subito dopo la chiusura delle bancarelle, inizierà la “Festa di fine Estate”, degno modo per concludere i giorni del solleone (non troppi, per la verità, quest’anno) e delle vacanza e di salutare, in prossimità dell’equinozio, l’arrivo dell’autunno.

Il programma è nutrito. Alle ore 19, cena (panino e birra a 7 Euro); a seguire, alle ore 20.45, la visione in diretta, e gratuita, del big-match di calcio Milan – Juventus. Al termine della partita, spazio alla musica, fino alle ore 00.30, con DJ Set di  Lù Diamanti e Double J.

Switch to our mobile site