«

»

nov 08 2012

18/11: Turin Marathon, divieti di circolazione

Domenica 18 novembre 2012, in occasione della “XXVI Turin Marathon”, dalle ore 9.30 alle ore 12.00, verranno chiuse al traffico le seguenti vie di Nichelino:

- Via Torino, nel tratto compreso tra via Cuneo e Via Martiri della Libertà;

- Via XXV Aprile, per tutta la sua estensione;

- Viale Torino, dalla Palazzina di Caccia fino a Corso Unione Sovietica.

Rispetto alle scorse edizioni, il percorso nichelinese della “Turin Marathon” è parzialmente variato, pertanto nella fascia oraria sopra indicata non sarà possibile:

  • entrare e uscire nell’area compresa tra le vie: Polveriera, Novara, Santhià, Sangone, Costa, Monti, Alfieri, Pacinotti, Manzoni, Marconi, Galvani, Galileo Ferrarsi. Chi prevede spostamenti in tale fascia oraria è invitato a parcheggiare preventivamente il proprio veicolo oltre la via Torino e la via XXV Aprile.

 

  • entrare e uscire nell’area compresa tra le vie: Cacciatori, Pracavallo, Fenestrelle, Cesana, Assietta, Novalesa, Bardonecchia, Degli Artigiani e Cibrario (compreso il piazzale del supermercato Carrefour). Chi prevede spostamenti in tale fascia oraria è invitato a parcheggiare preventivamente il proprio veicolo oltre la via XXV Aprile  (parcheggio ASL).

Per raggiungere il Comune di Torino si consiglia di utilizzare la tangenziale. Vi ricordiamo, però, che lo svincolo della tangenziale di Stupinigi sarà chiuso, mentre resterà regolarmente aperto quello di Debouchè. 

Lungo tutto il percorso, per esigenze organizzative e di sicurezza, sarà istituito il divieto di sosta (con rimozione forzata). Si raccomanda pertanto di spostare i veicoli entro le ore 8.00 di domenica 18 novembre 2012.

Informazioni: Comando Polizia Municipale – tel. 011.6819.501.

Switch to our mobile site